Le immagini consultabili attraverso questo sito web provengono dall' archivio fotografico del Servizio Comunicazione Istituzionale della Regione Umbria. Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d'autore (di seguito "copyright") in tutto il mondo, in ottemperanza alle norme sul copyright.
I soggetti proprietari non si assumono alcuna responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato delle immagini, in violazione delle suddette disposizioni che devono considerarsi assolutamente inderogabili.
Tutte le immagini sono protette con watermarking e possono essere utilizzate esclusivamente previa autorizzazione.
Allo stesso modo, non possono essere associate alle immagini scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l'oggetto o il significato dell'immagine.
Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l'estrapolazione di particolari, l'alterazione qualitativa.
E’ assolutamente vietato dare in prestito, noleggiare, vendere ciascuna delle immagini presenti nell'archivio digitale, ovvero in nessun caso le immagini prelevate possono essere utilizzate per finalità commerciali.
E’ assolutamente vietato l'uso che sia riconducibile a qualsivoglia forma di pornografia. È assolutamente vietato usare le immagini per altre finalità senza autorizzazione dei soggetti proprietari.
Accedendo al sito e consultando e prelevando le immagini contenute nell'archivio digitale, l'utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da queste pagine, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.
Qualora l'utente desideri ottenere un altro tipo di autorizzazione può mettersi direttamente in contatto con:
ARCHIVIO SERVIZIO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
Palazzo Donini - Corso Vannucci - 06100 Perugia
e-mail: marchio@regione.umbria.it
Tutte le comunicazioni e le richieste di autorizzazione sopra menzionate dovranno pervenire ai sopraindicati indirizzi. Qualora l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le presenti condizioni deve interrompere la consultazione del sito.
Accedendo al sito e consultando e prelevando le immagini contenute nel presente archivio digitale, l'utente accetta tutte le condizioni stabilite in questa pagina e dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattatati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia.
Qualsiasi controversia relativa alla fruizione del servizio e/o all’interpretazione di quanto contenuto nella presente pagina è rimandata alla competenza esclusiva del Foro di Perugia.